WebAir Update – qualcosa è cambiato!
Come avrete notato in questi ultimi 2 giorni sono comparsi molti cambiamenti all'interno del sito, ma andiamo per ordine:
- Home Page Update > abbiamo aggiornato l'home page di webair.it rendendo più semplice l'accesso ad alcune aree principali del sito, infatti nel riquadro "In Evidenza" compaiono ora 3 blocchi: L'Essenza del Web, Offerte e Grafiche Pubblicitarie. Tra queste la novità più grande è il catalogo, finalmente completo di prezzi e facilmente accessibile. E' stato realizzato utilizzando la tecnica jQuery descritta ieri (Slide and hide Section with jQuery).
- Catalogo Servizi WebAir > abbiamo reso chiara e semplice la distinzione tra i servizi offerti da WebAir e le modalità di erogazione, in abonamento o ondemand. La differenza principale è nella durata del servizio, nel tipo di assistenza inclusa in ognuno di questi e nel prezzo. I prezzi per i servizi ondemand non compaiono solo perchè appunto trattandosi di ondemand si trata di qualcosa che va in base alle esigenze del cliente, quindi il prezzo sarà fatto su misura al momento della richiesta. Per tutti i dettagli visitate il Catalogo.
- Sito Web da 50 Euro al mese > è verissimo!! Non si tratta di una di quelle frasi pubblicitarie preparate per i polli! Abbiamo deciso di fornire il sito web con un canone mensile che parte da solo 50 euro (iva esclusa), con la consueta qualità che WebAir ha sempre fornito ai suoi clienti e che continua a migliorare col passar del tempo. Per tutti i dettagli visitate il Catalogo.
- Grafiche Pubblicitarie > nella sezione grafica abbiamo inserito alcune grafiche pubblicitarie realizzate da WebAir ed alcuni esempi di ciò che possiamo fornire alle aziende a cui servono creatività grafiche per la loro pubblicità.
-
Spot radiofonici > da circa un settimana sono partiti gli spot radiofonici di WebAir, alcuni di questi li potete ascoltare semplicemente clicando play all'interno del menu Spot Radiofonici (sulla destra di ogni pagina del sito). Nei prossimi giorni ne aggiungeremo altri. Fanno parte di una campagna pubblicitaria partita da pochissimo e che continuerà nel corso dei prossimi mesi e che prevede non solo spot radiofonici.
- Restyling Blog > abbiamo effetuato un retyling del blog, adesso risulta essere nettamente più veloce in fase di caricamente della pagine e con uno stile più pulito. Abbiamo anche intagrato alcune aree del sito all'interno del footer. Aspettimo i vostri commenti per sapere se vi piace e se c'è qualcosa che cambiereste.
- Altre novità > ...a breve ve ne saranno altre! 😉